Frollini vaniglia e limone Dr Keto 45 gr.
- Marca:Dr Keto
- Codice Prodotto: int-5780201379635
- Codice SKU: 5780201379635
- Peso Prodotto: 0.10 Kg
- Disponibilità: Disponibile
-
€ 2,50
Gustosi frollini chetogenici con impasto alla vaniglia e limone, dolcificati con eritritolo e attivatore di chetosi.
I frollini alla vaniglia e limone di Dr. Keto contengono l'attivatore di chetosi Chetosil, derivato da olio di cocco Mct con percentuale C-8 al 60% e c-10 al 20%, con un impatto netto di carboidrati di solo 2 gr. rendono questi fantastici frollini ideali per la dieta chetogenica.
Consigliamo l'assunzione di una porzione da 45 gr. come spuntino o colazione a persone che seguono una dieta chetogenica
Ingredienti: proteine di frumento, burro, edulcorante: eritritolo 12,6%, agente di carica: maltitolo, trigliceridi a catena media (MCT), albume d'uovo, proteine del latte, amido di frumento modificato, emulsionanti (mono- e digliceridi degli acidi grassi, lecitina di girasole), agenti lievitanti (carbonato acido di sodio, difosfato disodico), aromi.